Anteprima – Alan Wake [Survival horror PC]



Nel 2006 ci sono state le prime indiscrezioni su Alan Wake,un thriller psicologico nel quale dobbiamo indossare i panni di uno scrittore in piena crisi.Alla ricerca di una nuova ispirazione,Alan si ritira nella tranquilla cittadina di Bright Falls,nel Galles,dove finalmente ritrova la propria vena creativa.
Il romanzo che ha cercato tanto a lungo di scrivere prende forma quasi magicamente,ma presto comincia ad invadere i suoi sogni e si trasforma in un incubo.

20090611aw1

A rendere particolarmente interessante il titolo,nell’affollato panorama dei survival horror,doveva essere sopprattutto una grafica eccezzionale,con una gestione molto realistica dello scorrere del tempo e dei fenomeni metereologici.
Il condizionale è d’obbligo perchè la data di uscita di Alan Wake è stata più volte posticipata,fino a sparire del tutto.

2009061193369_alan-wake

Molti davano ormai il progetto per morto,invece la casa produttrice (Remedy) ha recentemente confermato che tutto procede a gonfie vele e che entro la fine di quest’anno potremo giocarci.
Chissà se riuscirà a tener testa alle aspettative che si sono create in questi anni…

Per ulteriori informazioni visitate

www.remedygames.com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest