Anteprima SmartPhone Fujitsu Arrow



Siete appassionati del mondo Google Android e non potete fare a meno di rimanere aggiornati sugli ultimi smartphone lanciati sul mercato? Come saprete questo sistema operativo è apprezzato da parte degli utenti per via della sua personalizzazione e delle funzionalità integrate.

Per questo motivo le aziende attive maggiormente all’interno del settore telefonico, fanno a gara per realizzare dispositivi Android adatti alle esigenze di tutti. Oggi vi parliamo della proposta di Fujitsu, la famosa azienda giapponese che non ha fatto parlare di sé per molto tempo.

In questo periodo ha nascosto un progetto molto interessante che nelle scorse ore è stato presentato ufficialmente: Arrow Z. Questo è il nome del nuovo smartphone Android disponibile in commercio, a prima vista sembra un dispositivo innovativo, dotato di caratteristiche tecniche davvero interessante.

Per esempio al suo interno è stata integrata una potentissima fotocamera da 13 megapixel per effettuare scatti fotografici professionali. Non manca un processore dual-core per garantire il massimo sotto il piano delle prestazioni tecnologiche e pensate che Fujitsu Arrow Z è anche resistente all’acqua.

Tutte le persone interessate all’acquisto, devono sapere che la versione Android installata all’interno dello smartphone è la 2.3.5. Il dispositivo si presenta con un display da 4,3 pollici, risoluzione di 1280×720, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel per le videochiamate e possibilità di registrare video fino a 1080p.

Per l’archiviazione dei vostri dati, troverete a vostra disposizione 1 Gb di Ram e 8 Gb di memoria interna. Interessante notare la presenza di una micro USB e interfaccia HDMI, infrarossi e sintonizzatore Tv Digitale.

Vi sembra abbastanza? Fujitsu Arrow è uno smartphone completo e ricco di funzionalità come rinunciare al suo acquisto? Per il momento la sua commercializzazione è stata annunciata solamente in territorio Giapponese e per il resto del mondo, la vendita di questo gioiellino Android rimane ancora un mistero.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest