Anteprima StarCraft 2 + Video Trailer



20091022zerg01

Il 14-04-2010 uscirà StarCraft 2 Wings of Liberty.

Rincontreremo i Protos i Terran e gli Zerg che si daranno battaglia in questo nuovo capitolo dell’ amato sequel Starcraft.

Ci saranno parecchie unità nuove,ad esempio c’è un’unità che può teletrasportarsi, immagina a sparare da una montagna ad un gruppo di zerg, e poi teletrasportarsi di sotto per non farsi beccare. Il gameplay sarà basato sulle capacità dei giocatori, nessun elemento random, solo capacità del giocatore che dovrà saper sfruttare al massimo le mappe e le sue unità.
Un’altra nuova aggiunta sarà il punto d’osservazione che assicura una area della mappa libera dalla fog of war, tutto stà nel riuscire ad appropiarsene sconfiggendo gli altri player.

Purtroppo l’ unica pecca secondo me è la mancanza di nuove razze,ma gli sviluppatori hanno pensato di lasciare solo le vecchie per paura di rompere l’ equilibrio del gioco discostandosi di troppo dai precedenti starcraft.

Link Trailer

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • “Il 14-04-2010 uscirà StarCraft 2”

    Scusa, ma tu che ne sai ?

  • ilmancu

    Ho fatto delle ricerche nei siti che recensionano giochi per pc!!!

  • Eh, va be, posso capire la buona volonta’, ma come sei giunto a tale conclusione ? Per ora non c’e’ nemmeno la beta, nessuno sa quando uscira’, e’ impossibile che qualcuno abbia scritto una data, e qualcuno l’ha fatto dovrebbe almeno citare la fonte.

    Cosa che non credo proprio abbia fatto, giusto ?

    E se invece e’ una tua idea, su cosa si basa ?

    Ciao

  • Non sara’ mica perche’ hai visto dei negozi online che lo danno disponibile per tale data ? Quelli fanno sempre cosi’. Poi all’approssimarsi della data la spostano in avanti di 3/4 mesi. E una cosa che continua dal 2008.

    Piu’ che altro c’e’ un’altra cosa che dovresti notare. Battlenet e’ stato completato qualche giorno fa.

Pinterest