Anticipazioni Play Station 4



Sony festeggia 5 anni da quando sul mercato Europeo è sbarcata la console Play Station 3 , era il 23 Marzo del 2007 . Nel corso degli anni la terza versione della Sony ha avuto un grande successo vendendo milione di console .

Uno dei più grandi analisti dell’industria dei videogame M.Patcher ha dichiarato : durante l’E3 la grande fiera dei videogame , ci sono probabilità nulle di sapere le novità sulla PS4 . Quindi per ancora minimo un anno la terza generazione della Sony può ancora godersi il suo compleanno .

Ci si chiede , per quanto tempo ancora dovremmo aspettare la Play Station 4 ? Non una volta , la casa giapponese ha dichiarato che la Ps3 sarà commercializzata per 10 anni , ma non credo che queste dichiarazioni resiteranno per molto tempo , visto che la concorrenza , cioè la Microsoft sta già pensando nel breve periodo di rilasciare la Xbox 720 .

Comunque secondo gli ultimi rumors la nuova console dovrebbe avere come minimo 2 Gb di ram dedicate alla GPU E 8 Gb per la grafica . Non ci resta che aspettare e vedere se la Sony ci stupirà ancora ?!

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest