Antivirus gratuito per Mac, Sophos



Se cerchi un antivirus gratuito per Mac, che possa permetterti di stare sempre tranquillo mentre sei al computer, allora Sophos Anti-Virus Home Edition è la soluzione ideale per te, facile da installare, silenzioso e semplice da usare, ti mantiene al sicuro da virus, Trojan e worm. E’ completamente gratis per uso personale, senza limitazioni che ne possano intaccare la funzionalità. Con Sophos puoi avere protezione per 24 ore al giorno, tutti i giorni.

Sophos Anti-Virus per Mac è versatile e potente, come è necessario. Tra le opzioni disponibili ci sono anche quella di poter eseguire una scansione in background mentre si lavora, o la creazione di una scansione personalizzata per verificare ciò che si vuole lasciare fuori dalla stessa e cosa si vuole invece includere.

Tra le novità dell’ultima versione di Sophos ci sono tutta una serie di nuovi miglioramenti, tra cui la possibilità di impostare delle scansioni pianificate che partono automaticamente, la protezione live, che permette di rimanere in costante aggiornamento con il database dei virus e di combatterli senza farci correre inutili rischi.

Sophos antivirus per Mac può essere scaricato comodamente dal sito ufficiale, cosa ne pensate?

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest