App gratuita per ricevere informazioni sul campionato di calcio A e B



Sono milioni gli italiani che seguono il calcio, ogni nuova stagione trovano un torneo sempre più avvincente, per seguire le partite ci si attrezza con una Pay Tv e streaming sul Pc ma l’iPhone ci sostiene anche in questa passione con molte applicazioni.

Tra le tante spicca la serie A, scaricabile gratuitamente dallo store, permette di avere sempre a portata di mano il calendario con le varie giornate, risultati e classifica ed anche per la serie B, i dati sono aggiornati via Internet e possono essere consultati anche in modalità offline perchè una volta scaricati rimangono memorizzati. La serie A è compatibile con tutti gli iPhone e anche con iPad.

Tappiamo sull’icona dell’App Store e nella stringa di ricerca digitiamo Serie A 2010-2011, l’applicazione si scarica gratuitamente, poi si va su impostazioni, scorriamo le voci e tappiamo su Serie A 10-11 e da qui si può specificare il nome della propria squadra preferita per il campionato.

Sempre da Impostazioni andiamo in Notifiche per attivare gli avvisi per le applicazioni e troviamo Serie A 10-11 ci tappiamo sopra e possiamo scegliere  il tipo di notifiche che vogliamo attivare per la nostra applicazione scegliendo tra suoni, avvisi e badge.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest