Apple : Download Firmware Update 1.0, patch per i Display iMac da 27”



Dopo i vari problemi avuti in questi giorni con l’iMac da 27 pollici, la Apple ha deciso di sistemare il problema mettendo subito in rete un aggiornamento.

In principio i problemi erano molti, alcuni legati proprio al monitor in se; Infatti alcuni presentavano spaccature sullo schermo, alcuni problemi interni (ad esempio, quello legato alla scheda ATI prodotta da AMD) e altri avevano problemi di visualizzazione, in quanto sullo schermo compariva una macchina giallastra.

Dopo questi fatti si pensava che tutto era sistemato e sarebbe andato tutto per il meglio, invece alcuni giorni fà era entrato in gioco un nuovo problema, questa volta è legato al firmware.

apple_aggiornamento_update_firmware_imac_gratis_download

Comunque oggi possiamo dire che la Apple, ogni qual volta succede qualcosa ci mette anima e corpo per sistemare il problema, presentando anche aggiornamenti, come ad esempio quest’oggi!

Queste sono le parole di Apple :

“Avvisiamo che finalmente anche questo problema è stato risolto, l’unica cosa che dovete fare voi adesso è collegarvi al nostro store ufficiale e scaricare il rispettivo Update, cosi da risolvere per sempre questo fastidio intoppo.”

“Volevamo anche avvisare che per quanto riguarda i tempi di consegna dei nuovi iMac da 27”, ci stiamo impegnando al massimo per accorciare i tempi,ma vi comunico che bisognerà aspettare circa un mese di tempo, questo per non ripetere il precedente errore”

Per scaricare il nuovo aggiornamento cliccate qui alla pagina ufficiale del Monitor Apple : 27-inch iMac Display Firmware Update 1.0

Grazie a questo aggiornamento è stato modificato completamente il firmware interno del display, sistemando cosi tutti i problemi.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest