Apple è il marchio che vale di più al mondo



Apple è il logo che vale di più in assoluto. La società fondata da Steve Jobs e comandata oggi da Tim Cook si trova in testa alla speciale classifica di BrandZ Top 100. Un grande riconoscimento per la casa di Cupertino, che effettivamente in questi ultimi anni ha lavorato tantissimo a livello di immagine, oltre che di qualità dei prodotti. Tutti infatti conoscono i vari iPod, iPhone, iPad, Mac Book, tanto per citare alcuni dei prodotti di maggior successo dell’azienda della mela morsicata. Rimanendo negli USA, il più grande balzo è stato fatto da Facebook, che è passato dalla 35esima alla 19esima posizione.

Al secondo posto della classifica vediamo la IBM, che ha “rubato” il posto a Google, retrocesso in terza posizione. In classifica troviamo anche per la prima volta un’azienda del continente africano, la Mtn, che si trova all’88esimo posto.

L’Italia non è messa decisamente bene in questa particolare classifica. Il primo marchio nostrano è quello di Telecom, che si trova all’84esimo posto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest