Apple guadagno da record grazie al download di IMussolini – il duce



Record mondiale per gli italiani!!

Di cosa si tratta?

i-mussolini-imussolini-duce-apple-iphone-app-store-download

E’ un semplice file disponibile da qualche giorno su internet, che raffigura e permette di leggere, ascoltare e vedere 100 frasi su Benito Mussoliniil Duce ).

Nessuno si sarebbe aspettato un record di download in merito a personaggi storici del fascismo, ma invece non è cosi, ha superato tutto e tutti, da Avatar al semplice gioco di raggi x  non intende fermarsi, le persone si connettono, comparano e scaricano a più non posso; Ecco come spediamo i nostri soldi su internet…

Il suo prezzo è di soli 79 centesimi di Euro, ed è possibile scaricarlo dal Apple Store

In questi giorni l’andamento del file, ha seguito questo corso :

  • Il giorno 21 gennaio ( giorno dell’uscita dell’applicazione ) i download effettuati sono stati solo 55
  • Il secondo giorno e arrivato alla quota di ben 600 download
  • il terzo giorno venticinquenne Luigi Marino, creato del file ” Imussolini ” ha avuto un media di circa mille acquisti al giorno!
  • Ora ammette, che anche grazie alla stampa e a noi che scriviamo articoli su questa applicazione, i suoi guadagni stanno arrivando alle stelle!

Ecco qui il download del file :    Apple IMussolini

Pensate che lui prende solo il 70% degli rendite, ( visto che il 30% restante lo prende la Apple ) immaginate un pò, in un mese si sarà fatto su i 10.000 euro senza fare neanche tanta fatica!

La cosa che non manca, alla fine di qualunque cosa, sono le polemiche, infatti lui ormai da giorni è tartassato di continue lamentele da parte degli utenti ( ma anche di consigli su come perfezionare la cosa ) che chiedono l’annullamento alla Apple.

Luigi Marino, ha saputo ribattere subito in questo modo :

” Non sto facendo niente di male, i materiali che ho usato sono semplici file e testi, di frasi che si trovano su qualsiasi :

  • portale di internet
  • giornalaio
  • o di documenti in libreria

Quindi penso che tutto questo lo si può considerare solo come un ricordo alla storia”.

La Apple, da ragione a Luigi, in quanto afferma che quello che ha detto è vero e quindi non rimuoverà i file ‘iMussolini ” dal App Store. Marino intanto, come ho detto prima, si gode l’inatteso successo e spiega di voler migliorare ” iMussolini ” insieme all’aiuto degli utenti registrati!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • cristian

    beh…almeno ha fatto soldi

  • già, ma non è la prima volta, le persone vedono che l’applicazione costa poco e quindi la comprano, e cosi via…. la compriamo in milioni e milioni e loro si fanno soldi a palate, ma che ci vuoi fare per tutto è cosi.

    un bel circolo…

Pinterest