Apple ha presentato la Apple TV



 

La Apple ha presentato poche ore fa la sua nuova Apple TV, con capacità fino a 1080p in streaming, in grado di dare agli utenti un modo tutto nuovo di guardare la televisione. Il lancio della nuova versione della Apple TV era molto atteso, considerando il successo della prima versione. Tra le principali novità una nuova interfaccia utente e il supporto per iTunes Match.

La Apple ha deciso di aggiornare completamente il icloud per gestire lo streaming di film. Sul palco Tim Cook, che è succeduto a Steve Jobs alla guida della Apple, spiega che proprio come già fatto per la la musica e per gli spettacoli TV, ora è possibile anche accedere ai film che sono stati acquistati in icloud.

La cosa interessante di questo nuovo dispositivo è che si sarà in grado di scaricare nuovamente i film che hai acquistato su qualsiasi altro dispositivo. Inoltre, con il nuovo Apple TV i film e gli spettacoli televisivi supportano lo streaming a 1080p.

La nuova data di rilascio della Apple TV è il 16 marzo e il costo è di 99 dollari in USA, mentre i preordini iniziano già da oggi.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest