Apple, il 27 Gennaio presenta le ultime creazioni



20100119apple_evento
Ci siamo, per tutti gli appassionati del mondo della mela ieri, nel corso della serata, Apple ha confermato ufficialmente tramite la consueta consegna di inviti alla stampa di settore, l’evento organizzato il prossimo mercoledì, precisamente il 27 Gennaio 2010 per la presentazione di nuovi dispositivi che vedranno la luce nel corso dei prossimi mesi.

L’invito di Apple si presenta con “Come see our latest creation” ( come riporta l’immagine dell’articolo ), che tradotto significa “Vieni a vedere la nostra ultima creazione”. L’attesissimo evento è fissato, come sopracitato, per il prossimo mercoledì e si svolgerà presso lo “Yerba Buena Center for the Arts” che si trova a San Francisco ( CA USA ) intorno alle 10 ( Pacific time ), corrispondente alle ore 19 qui in Italia.

Non sapendo con certezza quale sia ” l’ultima creazione ” di Apple, l’ipotesi più gettonata ricade sul “tablet iSlate”, anche se altre “voci di corridoio” indicano la possibilità che durante l’evento possa vemir presentato il nuovo firmware del cellulare di Steve Jobs, l’iPhone OS 4.0 (purtroppo si parla solo del software e non di novità hardware) e delle ultime versioni dei prodotti iLife e iWork.

Nel caso in cui effettivamente venga presentata la soluzione tablet di Apple iSlate, questa sarà disponibile sul mercato probabilmente solo nel corso del secondo trimestre dell’anno, come avvenne al debutto del primo iPhone.

Rimaniamo in attesa con la speranza che, come già avvenuto, ci sia la possibilità di seguire in diretta l’evento tramite streaming.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • Girano voci anche di un modello di iMac da 22″ con schermo touchscreen! Il 27 vedremo cosa Steve Jobs ha da proporci!

  • Questa non la sapevo, c’è da dire che Apple riesce a sorprendere bene la sua utenza durante questi eventi.

    Vedremo cosa ci aspetta, grazie della info

  • francesco

    fateci sapere dove possiamo vedere in diretta la presentazione…..
    non me la voglio propio perdere!!!!

Pinterest