Apple: il regalo per le festività sarà iPad



La tecnologia ha fatto tanti spassi da gigante in questi ultimi anni, soprattutto dopo le proposte commerciali realizzate da Apple. Il vostro desiderio per il prossimo Natale è quello di trovare sotto l’albero il fantastico iPad? Ebbene non siete soli nel mondo.

Pensate che il tablet iPad, prodotto da Apple, è in cima alla lista delle richieste dei regali 2011. Il sondaggio è stato realizzato dalla Consumer Electronics, un’associazione molto importante ed attiva sul mercato commerciale americano. Dallo studio emerge che i tablet di Cupertino confermano l’alto gradimento tra i consumatori, battendo le richieste di abbigliamento.

Quindi in tutto il mondo, la gente preferisce avere un tablet, piuttosto che un nuovo vestito. Si tratta di una notizia davvero strepitosa che in alcune occasioni, fa pensare alla povertà del mondo. Come andranno le vendite nel periodo natalizio? Secondo l’associazione, nonostante la crisi, chi deciderà di fare i regali di Natale quest’anno, spenderà 769 dollari.

Si tratta di una cifra sicuramente più elevata rispetto a quello dell’anno scorso, ma la situazione sul territorio italiano sarà la stessa? Gli americani, secondo la National Retail Federation, spenderanno 704 dollari in media nel periodo natalizio contro i 718 dollari di un anno fa.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest