Apple iPad – Preordini dal 25 Febbraio?



20100222apple-ipad-preorder
Dopo oltre un mese di notizie, critiche e indiscrezioni sul nuovo pc Tablet di Steve Jobs, l’iPad, Apple ha dichiarato che dal 25 Febbraio saranno “finalmente” disponibili i pre-order.
Le notizie che circolano in rete parlano di preordini per il modello Wi-Fi e probabilmente solo per gli Stati uniti, con consegna del prodotto non prima della fine di Marzo, un mese di attesa circa dopo il pre-order, e due mesi dopo la presentazione avvenuta a San Francisco, dove lo stesso Steve Jobs ne aveva annunciato le tempistiche.

I rumors sostengono che il modello disponibile sarà sprovvisto del modulo per la connettività 3G, che comporta quindi l’acquisto senza la necessità di un contratto con nessuna compagnia telefonica, ma che per poter essere immesso nel mercato si dovrà attendere anche l’approvazione della FCC ( Federal Communications Commission ).
Si mormora persino che il primo modello dell’iPad commercializzato vedrà la luce senza alcune applicazioni presenti nell’iPhone di Apple ( Meteo, Borsa, Orologio, Calcolatrice e Memo Vocali ) ma che si potranno implementare come widget sulla dashboard, come ci ha abituato lo stile Mac OS X di Apple.

Trattandosi di rumors non si hanno certezze su queste notizie, anche se tutto sommato le tempistiche sembrerebbero verosimili, ma per avere certezze si dovrà attenedere con tutta probabilità il lancio ufficiale dell’iPad.
A questo punto non ci resta che attendere la disponibilità del pre-order online e vedere se Apple sarà in grado di stupire i suoi consumatori, come è riuscita a fare fino ad ora ( nel bene e nel male ).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest