Apple: iPhone 3GS a rischio surriscaldamento!




Il fenomeno iPhone dilaga dopo l’uscita del nuovo iPhone 3GS ma con esso anche alcune  critiche non tardano ad arrivare.
In molti forum e siti impazzano già le prime lamentele per un presunto riscaldamento che scolorerebbe la plastica esterna retrostante, tutto ciò a causa di un semplice utilizzo prolungato di funzioni quali  il 3G e GPS.

Questa anomalia, dicono gli acquirenti, si riscontrerebbe principalmente negli iPhone bianchi in cui si presenta una scoloratura dietro l’apparecchio, mentre quelli di colore nero non sembrano avere problemi.

Questa faccenda ha riscontrato un mare di opinioni e i fedelissimi Apple non tardano a difendere il prodotto dicendo che non può essere la plastica di produzione dal momento che il prodotto è sottoposto a vari controlli, una disattenzione del genere sarebbe davvero paradossale.

Altri “rumors” di corridoio si diffondono sul web , come il commento di un utente che dichiara di aver dimenticato il suo iPhone 3GS sotto il cuscino prima di addormentarsi e di ritrovarsi il giorno dopo l’orecchio “bruciato”!

Sicuramente Apple non ha nessuna intenzione di proporre un prodotto di materiale scadente, forse è stato semplicemente un difetto singolare indipendente dal resto della produzione, sicuramente però tutte le leggende mantengono un fondo di verità.

Per ulterirori conferme occorrerà attendere comunque  qualche mese dopo la distribuzione di questo nuovo iPhone 3GS  per valutare se è veramente un fenomeno di massa o solo qualche caso isolato.

Iphone surriscaldamento

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Dimitri

    Ciao , io ho l’iPhone 3G S di 16 GB e non mi ha mai dato problemmi l’unica cosa da dire e che si scarica abbastanza in fretta ma e molto veloce , il software 3.0 e stato creato apposta per i nuovi iPhone S , se lo metette sul vostro iPhone vecchio ciò non il S rallenta parecchio forse anche troppo , ovviamente queste notizie le ho conosciute da Internet ma anche mettendo al confronto il mio S con quello normale di un mio amico. Gli iPhone pro sono stupendi ma costano un casino , ciao

  • provideos

    Io sono un possessero del 3gs e confermo la tendenza al riscaldamento durante l’uso del 3g e gps. in giornate calde è facile arrivare anche a 40 gradi. significa schermo che scotta sensibilmente (oltre alla parte posteriore in cui c’è tutto l’hardware) e conseguente scaricameto della batteria. dubito che possa essere un difetto del software ma lo auguro (a me stesso), visto il costo non indifferente.

  • Filippo

    io sono in possesso dell 3gs e pure io confermo la tendenza al riscaldamento. Avvolte capita che quando apro un applicazione inizia a suriscaldare o quando lo collego al pc per ricaricare la batteria.

  • Filippo

    Anche io sono in possesso dell 3gs e pure io confermo la tendenza al riscaldamento. Avvolte capita che quando apro un applicazione inizia a suriscaldare o quando lo collego al pc per ricaricare la batteria.

Pinterest