Apple iPhone – Ecco le prime immagini del 4G



20100124iphone-4g
Mancano pocchissimi giorni all’evento che Apple ha organizzato per la presentazione dei suoi nuovi prodotti, che in rete iniziao a spuntare immagini e concept del successore dello smartphone più venduto di sempre, l’iphone 4 G.

Una società di grafica Francese, per l’esattezza la Siluko, è riuscita a realizzare un Concept molto ben definito raccongliendo le indiscrezioni degli ultimi tempi, dando così un “volto” ( secondo la loro fervida immaginazione ) al nuovo attesissimo prodotto di casa Apple.

Nonostante queste immagini facciano venire “l’acquolina in bocca” a tutti i Fan e User di Apple che non vedono l’ora di poter metter le mani sull’ultimo modello, il lancio del prodotto sul mercato sarà previsto non prima di Giugno 2010.

Le informazioni che invece sembrano avere delle fondamenta sono i dettaggli riguardanti l’iphone 4 G, il quale monterà una fotocamera da 5 megapixel, un display touchscreen con tecnologia AMOLED, un processore dual core, 64 GB di memoria interna ( nella versione dalprezzo più alto ), scocca sensibile al tatto e ultimo ma non meno importante l’attesissimo iPhone 4.0 OS.

Detto questo non ci resta altro che attendere il 27 Gennaio per la presentazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • tuonoazzurro

    sarebbe un sogno un iPhone del genere :D

  • ma credo sia più vicino alla realtà di quanto si immagini, in ogni caso manca veramente poco alla presentazione

Pinterest