Apple iPhone – Ora più Grande. Nuova versione da 16 Gb in vendita in USA, UK, Francia e Germania.



Apple negli scorsi giorni, durante uno degli ormai famosi aggiornamenti del Martedì pomeriggio, ha presentato, limitatamente ai mercati dove già era commercializzato, il nuovo iPhone con memoria da 16 Gb.

Questo aggiornamento del telefonino della mela, oltre a renderlo più appetibile e desiderato da noi (poveri) italiani, pone la parola fine a chi considerava 8 Gb un compromesso non accettabile per poter fare a meno del suo iPod riunendo un iPod widescreen, un Internet Device e un Telefono, in un unico dispositivo, come promesso da Steve Jobs alla sua presentazione di iPhone nel gennaio 2007.

Apple iPhone, il primo e tanto atteso telefono cellulare “made in cupertino”, riunisce la semplicità e la funzionalità dell’interfaccia grafica di Mac OSX, con lo stile e l’eleganza tipici dei prodotti della mela.

L’iPhone, per ora disponibile ufficialmente in 4 paesi, è atteso nel corso del 2008 in altri paesi europei, tra i quali (fimalmente) l’Italia.

Il prezzo del nuovo iPhone 16 Gb nel mercato statunitense è di 499,00 $, mentre la versione da 8 Gb, che rimane a listino, costa 399 $.

Ecco il nuovo iPhone da 16 Gb sul sito Apple.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest