Apple iPhone – Scarica il nuovo firmware 3.1.3



20100203iphone-firmware-3-1-3
Apple
sta sfornando aggiornamenti, patch, e firmware uno dopo l’altro, come ad esempio il firmware per l’iMac 27” che risolve il problema del display, reso disponibile solo due giorni fà. E dopo l’aggiornamento di Itunes rilasciato ieri, ecco il tanto atteso nuovo firmware per il telefono di Steve Jobs, iPhone 3.1.3.

Da tenere presente che questo Firmware non si può applicare a tutti coloro che hanno un dispositivo sbloccato tramite Jailbreak, che comporta quindi l’impossibilità di installare Cydia sul proprio iPhone o iPod Touch, e con esso tutte le applicazioni a disposizione.

Queste le note di rilascio fornite da Apple per il firmware 3.1.3 :

  • Corregge gli errori di arresto anomalo delle applicazione in concomitanza con l’uso della tastiera Kana ( quella Giapponese );
  • Per i possessori del modello iPhone 3gs ci sarà un miglioramento nell’accuratezza del livello di batteria;
  • Corregge i Bug che in alcuni casi non eseguono applicazioni realizzate e fornite da terzi.

Purtroppo per molti queste sono briciole, al contrario delle precedenti release che implementavano nuove applicazioni e funzionalità.
E di sicuro al posto di una maggiore accuratezza nella rilevazione del livello della batteria, l’utenza avrebbe preferito un software per una migliore gestione delle risorse che consumano la stessa.

Per ora non possiamo fare altro che accontentarci di questo, in attesa del tanto acclamato iPhone 4g.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest