Apple iPhone: un mondo di funzioni in pochissimo spazio



Con Apple iPhone 3G S potrete telefonare, ascoltare musica, navigare in internet, archiviare documenti, immagini e filmati, fotografare e girare video, utilizzarlo come una consolle per i videogiochi… tutto con un solo piccolo strumento di alta tecnologia!

Apple iPhone 3G S 16 Gb è un sogno di cellulare anzi molto di più, proprio cosi perchè Apple iPhone non è solo il più rivoluzionario telefono cellulare del mondo, ma anche un iPod widescreen per ascoltare musica e uno straordinario dispositivo per navigare in Internet e archiviare documenti, immagini e filmati, una eccellente foto e videocamera e un navigatore GPS, una consolle per videogiochi… iPhone 3G S è l’eccezionale “tutto in uno”!

Ha un sistema operativo iPhone OS 3.0, ha una capacità Memoria flash da 16Gb, schermo Multi-Touch widescreen da 3,5, risoluzione di 480×320 pixel, 163 ppi. Cellulare UMTS/HSDPA, GSM+EDGE, fotocamera da 3 megapixel, autofocus, messa a fuoco con tocco.

Registrazione video con audio, accesso Internet, GPS, bussola digitale, minijack per cuffie stereo, altoparlante e microfono integrati. Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata. Le misure dell’Apple iPhone è: 115,5×62, 1×12,3, peso 135 g.

Il prezzo è di 719 euro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest