Apple Mac OS – Scarica il nuovo Microsoft Messenger 8 per Mac



20100326microsfot_messenger_mac_8
E’ stata appena pubblicata una notizia che farà felici i Mac User, dopo praticamente due anni di attesa Microsoft rilascia una nuova versione, per ora in fase beta, di uno dei programmi di messaggistica istantanea più utilizzati di sempre, vi sto parlando di Microsfot Messenger 8 per dispositivi Mac.

L’ultima versione rilasciata risale ormai ad Aprile 2008, per cui si presume che Microsoft ci abbia lavorato per almeno 2 anni. Purtroppo le informazioni che circolano da chi sta già testando questa versione non definitiva di MSN per Mac fanno intendere che nonstante il tempo passato per lo sviluppo del software, non vi siano implementazioni innovative sullo strumento di Instant messaging più utilizzato di sempre, se non per la possibilità di effettuare videochiamate in aggiunta alla classica Chat testuale.

Infatti è solo questa la “novità” che la differenzia dalla versione di Microsoft Messenger 7 uscita per il sistema operativo Apple Tiger, che ha fatto storcere un pò il naso agli utenti che dopotutto il tempo passato si aspettavano qualcosa di realmente innovativo.

Senza contare che trattandosi di una versione BETA le funzionalità aggiuntive non hanno una funzionalità completa, come ad esempio limitazioni nello scambio di File tramite la finestra o l’impossibilità di visuallizazione degli avatar nelle finestre di videochiamata.

Non si capisce a questo punto se Microsoft, che è diretta concorrente di Apple, abbia sviluppato di proposito un programma che viene definito ” deludente ” dall’utenza di proposito, o abbia riscontrato delle difficoltà nello sviluppo.

Di seguito il link dal quale potrete effettuare il Download:

Clicca qui e scarica la Versione di Microsoft Messenger 8 per Sistema operativo Apple MAC OS X

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest