Apple Magic Mouse



magicmouseEcco l’ultimo nato della famiglia dei dispositivi multi-touch di casa Apple, Magic Mouse. Si tratta di un mouse altamente innovativo in cui la parte superiore è una superficie multi-touch e l’intero mouse è un pulsante. Per spostarsi in una qualsiasi direzione basta scorrere semplicemente un dito. Per sfogliare album fotografici o le pagine di un browser occorre solo sfiorarlo con due dita.

Continua la tradizione dei dispositivi multi-touch di Apple: tutto cominciò con l’iPhone, per proseguire poi con l’iPod Touch, e poi ancora con MacBook Pro fino ad arrivare a questo gioiello della tecnologia che è il Magic Mouse.

Il Magic Mouse ha un motore di puntamento molto sensibile e reattivo, permettendo una precisione difficilmente raggiungibile con altri mouse in commercio. Il Magic Mouse si collega al computer tramite Bluetooth e funziona fino ad una distanza massima di 10 metri.

Il punto di forza di questo mouse è sicuramente la facilità di utilizzo, si possono infatti eseguire una miriade di operazioni con pochi semplici gesti intuitivi. Mouversi all’interno del desktop con questo mouse dà quasi la sensazione di poter toccare con mano le icone o le foto che stiamo sfogliando. Da non sottovalure poi l’aspetto estetico, da sempre un marchio di fabbrica dei prodotti Apple, capaci di integrare tecnologie innovative e design d’avanguardia.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    nn l’ avevano giá fatto un articolo sul magic mouse?

  • peppe

    il muose in oggetto , cioe l ultimo nato dell apple , è nato male è DIFETTOSO e non solo il mio provoca delle interferenze nei monitor IMAC . Che delusione con tutti soldi che si prendo dovrebbero almeno testarlo il nuovo prodotto.

  • stefano

    in ke senso è difettoso?lo stavo per prendere ma mi sono fermato che problemi dà? hai scritto alla apple?

Pinterest