Apple progetta un bar per i soli dipendenti



Un posto dove i dipendenti possano comunicare in libertà senza avere il timore di essere ascoltati da “orecchie indiscrete”. E’ questa l’idea realizzata da Apple, che ha approvato l’iniziativa di costruire un bar riservato ai dipendenti. Il bar si troverà sempre a Cupertino ed occuperà una superficie di circa duemila metri quadri. In questo bar i dipendenti possono comunicare fuori dal campus Apple con la sicurezza di non essere uditi da esterni.

Ciò per Apple è importante, poiché contribuisce a mantenere interni i progetti dei nuovi prodotti. Non sempre questa segretezza è stata conservata: ad ogni anteprima di rilascio di prodotto Apple si generano sempre dei rumors, mentre alcuni dipendenti, dimenticando il nuovo modello di dispositivo al bar, causano la distribuzione in mani non autorizzate di dispositivi che dovrebbero rimanere interni ad Apple.

Per l’azienda di Cupertino, questa iniziativa non è l’unica in ambito di costruzione sedi aziendali: infatti, da tempo è stato lanciato anche il progetto di un nuovo campus a Cupertino.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest