Apple pronta per un rinnovo completo



Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dalla rete, il 2012 sarà un anno molto importante per Apple. Infatti, sembra che l’azienda di Cupertino, abbia in programma di rinnovare completamente tutte le linee dei suoi prodotti principali.

Si vocifera la possibilità di vedere nuovi iPad ultra tecnologici, iMac completi e rinnovati, iPhone e MacBook Air completamente rivisti. Sicuramente le principali modifiche saranno applicate al design di questi prodotti, che ne pensate? Sarà un’anticipazione reale o attualmente si parla solamente di prototipi?

Gli appassionati del mondo Apple dal 2012 potrebbero avere un sacco di sorprese. Pare che Cupertino sia già in contatto con diverse società e fornitori del mondo tecnologico e quindi tutte queste informazioni potrebbero diventare presto realtà.

Un rinnovo totale dei vari dispositivi, ma non vengono citati i nomi dei costruttori interessanti e nemmeno maggiori informazioni sul campo e delle aziende che potrebbero essere coinvolte. Le nuove proposte 2011 Apple, hanno mantenuto invariato il design e le caratteristiche dei prodotti principali, per questo sembra piuttosto prevedibili un aggiornamento delle linee.

Pare che il progetto iPad, Apple stia attualmente lavorando a due prototipi dotati di schermi diversi. Uno avrà Retina da 2048×1536 pixel, mentre l’altro 1.600x1200pixel quest’ultimo da avviare alla produzione nel caso in cui i costruttori di pannelli non riescano a risolvere i problemi di costruzione e di resa per schermi Retina da 9,7″.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest