Apple rilascerà l’iPhone 5: attenzione alle indiscrezioni



In questi giorni l’oggetto tecnologico al centro dell’attenzione dei media è senza dubbio il nuovo modello di iPad, che sta suscitando interesse in tutta Italia e nel mondo. Tuttavia, il nuovo tablet non è l’unica novità che Apple ha intenzione di sfornare: infatti in futuro l’azienda di Cupertino rilascerà anche l’iPhone 5. Molto probabilmente, questo rilascio avverrà prima dell’estate, in ogni caso è bene stare attenti alle indiscrezioni e alle soffiate non sempre attendibili che spesso accompagnano le notizie relative a nuovi prodotti Apple.

Già il nuovo iPad è stato oggetto di critiche, anche pesanti, sulle effettive novità e riguardo a problemi di surriscaldamento. Critiche rapidamente bollate come insensate, ma comunque, critiche che hanno avuto il sopravvento. Come sempre, esistono fonti di notizie e concorrenti che, mettendo da parte l’etica, cercano di diffondere notizie false o mistificanti in merito ai nuovi prodotti Apple. Ragion della quale è necessario prestare attenzione alle critiche che vengono mosse a prodotti tecnologici e non, poiché non sempre queste critiche trovano fondamento.

L’iPhone 5 dovrebbe essere rilasciato tra maggio e giugno. Anche l’iPhone 5 ha avuto critiche, in questo caso riguardanti il suo display, più grande e presumibilmente dotato della tecnologia Retina Display. Questi cambiamenti arriverebbero addirittura a creare problemi di maneggevolezza. Riflettendo su questa critica, si scopre che forse un cellulare più grande può essere più comodo per muoversi tra le icone. La notizia che mette alla luce gli utenti su queste critiche spesso infondate, mistificanti, e sulle indiscrezioni, è stata data da Bitmat.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest