Apple rilascia iOS 6.0.2



Sin dal suo rilascio, iOS 6 ha manifestato dei fastidiosi problemi alle connessioni Wi-Fi dei dispositivi che implementava.

Sul forum tematico “MacRumors”, in effetti, molti utenti si sono lamentati per molto tempo di una curiosa situazione: quando cercavano di scaricare musica da iTunes, la connessione era lentissima e lo scenario non mutava né variando la frequenza del router né riavviandolo.

Se, poi, si tentava di eseguire uno speedtest, quest’ultimo non veniva ultimato e, in alcuni casi, era addirittura impossibile aprire anche la più semplice pagina web. La soluzione pro-tempore al problema è stata quella di disabilitare la protezione WPA2 o di scalarla al poco sicuro standard WEP.

Per fortuna in queste ore, i server della Apple hanno reso disponibile – via OTA (wireless) o iTunes (pc e mac) – il firmware 6.0.2 dell’Os di Cupertino.

In dote, oltre alla risoluzione di questo problema e di altri bug minori, viene fornita anche una maggiore performance generale del sistema che, d’ora innanzi, renderà ancora più duri i tentativi di Jailbreack untethered in atto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest