Apple Store di Carugate: le mie impressioni



20090908img_0319

Finalmente eccomi quì con l’articolo sull’inaugurazione dell’Apple Store di Carugate.

Sono partito da Lecco a mezzanotte circa e sono arrivato al centro commerciale Carosello verso l’una, trovando già circa una ventina di ragazzi, uno dei quali mi ha dato due numerini per la coda, per me e la mia ragazza, numeri 23 e 24.

La nottata passa abbastanza in fretta fino alle 6, un bel riposino in macchina e poi sveglia per rimettersi in coda nell’ordine dato dai numerini presi in nottata.

20090908img_0322

Dalle sei in avanti la coda comincia a farsi sempre piu lunga e in compagnia di nuovi amici tra discorsi di computer, iphone e via dicendo arriviamo alle 8 e 30 quando aprono i cancelli del centro commerciale.

20090908img_0327

Ora purtroppo noi ragazzi che ci siamo conosciuti durante la notte e abbiamo “organizzato” una coda grazie ai famosi numerini procediamo in ordine e senza correre, ma ci troviamo superati una volta arrivati di fronte all’Apple Store da gente che si è messa a correre, fortunatamente sono stati solo pochi maleducati, il resto della fila è andato avanti con ordine e rispetto.

La cosa che mi ha colpito è stata il numero dei dipendenti, impressionate, saranno stati una trentina. Il negozio è puramente in stile Apple, ordinatissimo e tutto perfetto, ci sono una quantità impressionante di iPhone e iPod Touch esposti sui vari banchi espositivi. Ogni Mac aveva un dock con iPhone o iPod touch connesso.

20090908img_0330

Alle 9 è l’ora dei giornalisti che entrano per primi nel negozio per interviste e anteprime. L’invidia è tanta in questo caso verso i giornalisti. :)

20090908img_0343

Verso le 9 e mezza c’è una bellissima sfilata all’esterno del negozio da parte dei dipendenti che passano lungo la coda e “danno il cinque”.

Ore 10 finalmente si entra, riusciamo ad essere nella prima tranche ad entrare, il negozio è stracolmo, a malapena si riesce a girare ma l’emozione è tanta. Non avevo mai visto così tanti Mac e iPhone tutti in una volta!

Giudizio pienamente positivo, esperienza unica e indimenticabile.

Ecco qualche video



Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest