Apple: uno sguardo alle tecnologie 3D?



I dispositivi Apple hanno sempre avuto molto successo, specialmente grazie alle varie innovazioni apportate dall’azienda di Cupertino e grazie alle novità che questi dispositivi presentano sempre nei rilasci di nuovi modelli. Tuttavia l’azienda di Cupertino non si ferma dopo il successo di un’innovazione, e prosegue ulteriormente nella sua missione innovatrice. E’ così facendo che continua ad ottenere svariati clienti ad ogni rilascio di nuovi prodotti o di nuovi modelli di dispositivi.

Stavolta è probabile che ad essere innovata sia la fotocamera dei dispositivi mobili Apple. Un brevetto depositato dall’azienda, infatti, descrive l’imminente possibilità di una fotocamera di un dispositivo iOS di scattare foto in 3D.

Un’innovazione che probabilmente caratterizzerà i futuri dispositivi iOS potrebbe quindi essere quella relativa alla possibilità di scattare foto in 3D, grazie ad appositi sensori. Utenti ed aziende sono già interessati ad una tecnologia di questo calibro. Apple arriverebbe quindi ad innovare anche la fotocamera di uno smartphone o di un tablet.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest