Appuntamenti e contatti sempre con voi con iPhone



iphone12.jpgL’iPhone non è un dispositivo portatile come gli altri. La parte multimediale, sebbene affascinante, non esaurisce la quantità di operazioni che è possibile realizzare. Se siete tra quelli che hanno decine di appuntamenti a settimana e lasciano sempre l’agenda nel posto sbagliato verrete pienamente soddisfatti. Nel corso della sincronizzazione del dispositivo c’è una parte importante che riguarda la sincronizzazione della rubrica di tutto ciò che ad essa è collegato.

La parola chiave  di questa parte del cellulare è iCal. Apple dopo avere implementato quest’applicazione in tema del Mac, ha scelto di inserirla all’interno del suo dispositivo mobile. Questa sezione è accessibile dalla finestra principale attraverso l’icona calendario posta in alto.  È possibile osservare un elenco degli impegni o in alternativa la loro catalogazione all’interno di un calendario suddiviso  oppure all’interno di una finestra che comprende tutti  i giorni di un singolo mese.  Il primo permette di visualizzare gli impegni quotidiani mentre il secondo è utile se volete   aggiungere un nuovo impegno. A questo punto si susseguono una serie di schermate per l’inserimento delle informazioni sulla data dell’impegno.

Alla fine salvate tutto e verrà  automaticamente inserito nella memoria. In questa fase scorrete nei giorni e risalite fino a centrare il numero che si desidera. Il tocco finale consiste nell’associare all’appuntamento una suoneria. In questo modo, poco prima dell’incontro sarete avvertiti attraverso una vibrazione o suono. Se dopo aver salvato un appuntamento, dovete aggiungere alcune puntualizzazioni, potete sfruttare lo strumento note. Non è finita qui,il  Cellulare possiede la duttilità necessaria per interfacciarsi agevolmente e provvederà alla sincronizzazione delle informazioni con iCal cosi come Outlook. In questo modo, dopo aver sincronizzato gli appuntamenti nel corso della giornata, potete trasferirli  alla vostra postazione di lavoro.L’iPhone ha pensato  a questo strumento da  poter impiegare nei momenti critici. Dovete segnare un indirizzo, il titolo di un film o semplicemente una cosa da ricordare! Utilizzate  il programma note presente nella finestra principale.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest