Apri più siti web contemporaneamente in una sola pagina



20090722viewvista

Se sei uno smanettone della rete e ragioni secondo “l’ottica dei feed RSS” cioè vuoi ottenere il maggior numero di informazioni nel minor tempo possibile senza tanti sforzi accedendo a molteplici siti con un semplice click, allora non ti resta che visitare questo sito che è davvero indispensabile conoscere!

ViewVista (niente a che vedere con il famoso sistema operativo di casa Micrsoft) mette a disposizione questo servizio che è esageratamente utile e geniale.  Dopo aver inserimento gli indirizzi url dei siti che vogliamo visitare in contemporanea (anche più di 10), e dopo aver cliccato sul bottone che fa riferimento alle diverse modalità di visualizzazione delle pagine web, avremo in pochi secondi tutti i nostri preferiti della giornata in un unica (e abbastanza lunga) pagina web. Per andarli a visitare tutti basterà semplicemente scorrere con lo scroller del nostro mouse fino a raggiungere l’home page della pagina desiderata.

Il sito offre diverse modalità di visualizzazione a monitor della carrellata di pagine web: c’è la modalità verticale, orizzontale, la modalità slideshow, 2 colonne e la griglia 2×2. Il servizio, che tra l’altro è gratuito e non necessita di una registrazione obbligatoria, è molto utile soprattutto per coloro che non hanno la possibilità di aprire tante pagine  in multitasking per via del rallentamento notevole del computer.

Inoltre, una volta compilato il form iniziale per creare l’elenco di pagine web da aprire non bisognerà rifarla ad ogni nuovo acceso, anzi basterà farlo soltanto la prima volta e copiare il link che sarà possibile anche personalizzarlo.

Un’idea buona di un servizio buono. La magia della rete.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • abuja big girls naked pictuers exppos
  • old divorced fat sluts masterbating
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • molto bella l’idea in sè, ed è anche molto facile nella realizzazione, solo che andando a visualizzare i siti in spazi così piccoli si vanno a creare delle situazioni che non sono state previste nella programmazione grafica di molti siti, ottenendo così immagini sfasate ed altri errori che molte volte rovinano il piacere della navigazione.

Pinterest