Araldica Italiana: trova gratis significato ed origine del tuo cognome



Amici e lettori di Mondoinformatico.info in quest’articolo vi introdurrò ad un servizio gratuito che girovagando per la rete ho trovato molto interessante ed ho deciso di condividerlo con tutti voi.

Sto parlando della possibilità GRATUITA, di informarsi sull’origini dei vostri cognomi cercando di capire il significato ad essi attribuito sin dagli albori.

Vi mostrerò qui di seguito il link dove andare per trovare le origini del vostro cognome.

Il sito si chiama cognomix e gode di un’ottima veste grafica e di estrema facilità al suo utilizzo.

La barra degli strumenti si trova a sinistra e la funzioneL’origine dei cognomi” è situata proprio all’inizio della sidebar.

Vi basterà cliccare su di essa ed inserire il vostro cognome; vi chiederà poi di inserire una vostra mail attiva ove immediatemente arriveranno i risultati araldici del vostro cognome; il tutto è estremamente funzionale e ben fatto; almeno per me è stato così.

Nel sito poi sono presenti molti altri strumenti sempre inerenti l’araldica italiana che vi consiglio vivamente di provare… sempre tutto gratuitamente ovviamente.

Non mi resta che rinviarvi al link del sito… cognomix.it

Buone ricerche…

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • araldica dei cognomi gratis
  • araldica gratis
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • iao

    fate schifo!!!!!!!!!!!!!

  • iao

    MA CHE SCHIFO DI SITO E’, PORCA MISERIA, IO STO PERDENDO TEMPO CON VOI E LE VOSTRE COSIDDETTE:”DERIVAZIONI DEI COGNOMI”, MA VAFF……!!!!!!!!!!!!!!!!

Pinterest