Arriva il Kindle Touch anche in Italia



Amazon è un’azienda a prima vista non sempre nominata all’interno dell’elenco di aziende informatiche rilevanti, ma in realtà questa società è rilevante per vari motivi. Una divisione di Amazon, Alexa, si occupa di classificare i siti web in base al numero di visite ricevute. L’azienda Amazon in generale offre un negozio online tra i più grandi nel mondo. Infine, Amazon è nota anche per la produzione di tablet detti Kindle.

Sono quindi tre i fronti nei quali Amazon principalmente opera. I Kindle sono tablet di dimensioni ridotte e rivolti alla lettura degli eBook. Questi tablet hanno avuto molto successo ed un modello molto noto di Kindle è il Kindle Fire.

E’ stato recentemente annunciato l’arrivo in Italia di un nuovo modello di Kindle: il Kindle Touch. Come da nome, la caratteristica evidente di questo modello è quella di possedere un display touch-screen da 6 pollici ed una tastiera virtuale. Il Kindle Touch ha accesso aperto alla biblioteca di Amazon, dove è possibile acquistare libri con un click e salvarli sul tablet.

Il nuovo Kindle Touch risulta un tablet costruito sull’onda del successo degli iPad e dei Samsung Galaxy Tab. Le novità aggiunte lo dimostrano. In questa pagina sono disponibili le specifiche in dettaglio riguardanti il Kindle Touch.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest