Arriva il notebook economico secondo Samsung, un gradino sopra la concorrenza?



E’ arrivato a novembre in Italia e ha indirettamente causato l’abbassamento dei prezzi dei notebook delle altre case, lui è un passo avanti!

Il suo nome è Samsung NC10 e lo possiamo dire ad alta voce, il nome gli calza a pennello! 10 come i pollici del suo monitor antiriflesso e dai consumi minimi, NC come No Comment, è l’unica cosa che viene in mente dopo averne visto le caratteristiche:

– Processore Atom 1,6 Ghz, è il top per questi notebook.

– Monitor 10,2″, superbright-non gloss led, permette di eliminare i fastidiosi riflessi.

Hard Disk da 160 Gb, Memoria Ram 1 Gb.

– Tutte le porte che servono: 3 Usb 2.0, Bluetooth 2.0 affiancato a EDR e il WiFi 802.11b/g, Card Reader 3 in 1,  Uscite e entrate audio, Uscita VGA per collegarlo a monitor esterni.

– Sistema operativo windows XP.

Batteria 6 celle per un autonomia di oltre 8 ore!

– Tastiera ergonomica grande quasi (95%) quanto quella di un portatile standard!

Il Samsung NC10 è disponibile in tre eleganti colorazioni: Bianco Lucido, Nero e Blu Metallico, inoltre la struttura è progettata per resistere ai continui spostamenti che il notebook dovrà sopportare, ultimo tocco di classe: La tastiera subisce un trattamento antibatterico che permette una massima igene! In poche parole ha tutte le caratteristiche che si possono desiderare in un notebook abbinate ad una semplicità di utilizzo davvero senza paragoni!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest