Arriva in Italia finalmente l’home staging: una marcia in più per vendere e affittare casa



Apportare valore ad ogni immobile che si vuol vendere, facendo di ciascuno un prodotto unico, può fare la vera “differenza” a qualsiasi livello sia che si tratti di vendere un singolo appartamento che di una lussuosa proprietà.

Su privatamente.it, un sito italiano che mette a disposizione di chi vuol vendere da solo il proprio immobile, tutti gli strumenti professionali ma senza pagare provvigioni, viene aggiunta, con grande risalto, la disciplina dell’home-staging, considerata uno strumento in più per migliorare la qualità degli “appuntamenti”e abbreviare, inevitabilmente, i tempi di vendita.

Una vera novità per il mercato immobiliare, immobilizzato su tecniche conosciute a cui vien data qualche sferzata di tanto in tanto, ma nulla di veramente inovativo.

L’home staging aiuta e accelera il processo di vendita: ecco che privatamente.it ha pensato a questo mettendo a disposizione video corsi, tenuti da un home stager professionista, che aiutino il venditore a render più appetibile l’immobile e venderlo con maggior profitto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest