Arriva Nexus One



Dopo mesi di attesa, di ottime recensioni, e di vendite un pò fiacche negli Usa, finalmente sta per arrivare in Europa il Nexus One, lo smartphone realizzato da HTC su specifiche di Google.

Il primo a portare questo telefono in Europa, anche in Italia, sarà l’Inglese Vodafone.

I primi fortunati a poter comprare il Googlefonino, con Androind on board, saranno gli inglesi, che dal 30 Aprile potranno mettere le mani sul Nexus One by Vodafone. Subito dopo, a Maggio, sarà messo in vendita anche in Italia, Germania, Francia, Olanda e Spagna (in Francia se ne prenderà cura l’operatore SFR).
Nexus One monta un display AMOLED da 3.7 pollici, giusto per chi non dovesse ancora aver letto nulla sul Nexus One, con una risoluzione di 800×480 pixel, processore da 1GHz, 512MB di memoria flash e 512MB di RAM.

Per il momento i prezzi di vendita, ed i piani tariffari dedicati, non sono ancora stati comunicati per l’Italia, per cui dovremo attendere ancora un pò.

Il Nexus ha avuto ottime recensioni, ma poche vendite, per ora, perché venduto solo negli Usa e sono con vendita diretta dallo store on line della grande G, cosa che, ovviamente, ha limitato non poco la sua diffusione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest