ArticlesMarket: un motore di ricerca per articolisti



Ieri è stato lanciato sulla rete un nuovo servizio, che prende il nome di ArticlesMarket, tale servizio, consentirà a tutti gli articolisti nonchè agli editori di cerca e trovare rapidamente soggetti interessati ad acquistare o vendere articoli, ma vediamo meglio di cosa si tratta.



ArticlesMarket, in seguito vi posterò il link per raggiungerlo, ha una struttura ed un design che richiamano alla mente un motore di ricerca, presenta al suo interno due fondamentali categorie di ricerca, coloro che comprano articoli e coloro che vendono articoli, ognuna di queste due categorie a sua volta è divisa in altre categoria, che indicano più precisamente l’ambito specifico dell’articolo od degli articoli in questione.

In Homepage è presente una barra di ricerca è un menù a tendina, impostata la lunghezza desidera la categoria nonchè la ricerca di acquirenti o di venditori è possibile effettuar euna ricerca.

Fondamentale novità di questo motore di ricerca è la possibilità, di inserire al suo interno annunci senza bisogno di doversi registrare, tali annunci saranno fin da subito visibili in caso di ricerca da parte di un altro utente.

Come nota finale positiva bisogna aggiungere che c’è la possibilità di moficare/eliminare gli annunci grazie ad un id ed una password che vengono forniti nel momento dell’inserimento di un annuncio.

Il sito è presente al seguente link: ArticlesMarket

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest