Asana, CyberEasyManager e Skilled Athlete



Gli impegni lavorativi possono risultare non sempre semplici da gestire. Per questo esistono dei programmi che permettono di scrivere nero su bianco i propri impegni e di organizzarli al meglio per aumentare la produttività. Questi programmi risultano spesso dei veri e propri gestionali che offrono tutte le funzioni richieste dalle aziende: oltre alla gestione di impegni ed appuntamenti, anche la catalogazione di prodotti in vendita e molto altro. La filosofia di questi programmi consiste nel fornire al lavoratore tutti gli strumenti informatici che gli permettano di organizzare al meglio il suo lavoro. In questa recensione si prenderanno in esame tre servizi / programmi che permettono di gestire le proprie attività.

Programmi di gestione attività

Questi programmi / servizi risultano utili per tutti i professionisti sempre impegnati e che necessitano di organizzare i loro appuntamenti, ma che nel contempo non necessitano di funzioni aziendali avanzate e magari più utili ad aziende di dimensioni maggiori.

Asana -> Asana è un servizio online che consente di creare dei team di lavoro che si possono aggiornare direttamente online. I membri dei team di lavoro possono consultare e gestire le liste dei loro impegni e contrassegnare questi come completati quando opportuno. Possono inoltre applicare varie opzioni agli impegni, come i livelli di priorità, le scadenze e le persoe coinvolte nell’attività da svolgere. Asana può anche collegarsi con il Calendario di Google se si effettua l’accesso mediante il proprio Google Account.

Skilled Athlete -> Skilled Athlete è un servizio online che consente di organizzare i propri appuntamenti e gestire clienti e pagamenti. Questo servizio è accoppiabile con un’applicazione apposita per i dispositivi iOS.

Gestionali completi

Si segnala CyberEasyManager, un gestionale completo e, peraltro, completamente portatile. Per un ufficio dinamico e per professionisti sempre in movimento. CyberEasyManager offre svariate opzioni business, che lo rendono adatto a chiunque: al privato per la contabilità, alle aziende per la loro gestione informatica del lavoro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest