Ascolta e guadagna. Sembra ottimo.



Per tutti gli abbonati con contratto telefonico flat, cioè che vi consente di telefonare all’infinito dietro pagamento di un canone, è arrivato un servizio interessante pubblicizzato on line: si chiama www.ascoltaeguadagna.com.

20090927telefono

Il sito vi corrisponde una quota in denaro per ogni ascolto di messaggi registrati telefonici su tematiche diverse. Il profitto consiste in 0,2 euro per ogni minuto di ascolto, e la telefonata è a carico dell’iscritto. Importante: il denaro vi viene corrisposto sottoforma di ricariche telefoniche di diverso taglio. Il payout minimo è 5 euro, e sul sito c’è scritto che pagano in 2 giorni. Non solo…

La particolarità è che una volta iscritti, dopo aver ricevuto una password vocale, si potranno chiamare i numeri contenuti nell’area riservata del sito, e ogni numero potrà essere chiamato quante volte vogliamo. Dunque in teoria i guadagni quotidiani sono illimitati. I messaggi registrati riguardano le branche più disparate, dalla filosofia alle fiabe per bambini, allo sport, ai viaggi, alle agenzie di lavoro. Inoltre, a differenza dei siti pay to click, è possibile registrare con lo stesso nome più account diversi, l’importante è inserire differenti indirizzi di posta elettronica.

Ho dato un’occhiata ai numeri da chiamare. Il sito assicura che non ci sono costi aggiuntivi, e che se si dispone di un abbonamento flat per le urbane ed extraurbane la chiamata è gratuita. E inoltre…

Non è finita. A furia di telefonare si acquisiscono dei crediti, attraverso i quali si avranno i requisiti per portarsi a casa svariati prodotti: buoni carburante Agip, ticket restaurant, prodotti tecnologici.

Il sito è ben fatto. Si tratta di una società a responsabilità limitata con tanto di partita iva e indirizzo per le info. Si attendono commenti!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest