Ashampoo burning studio 10 gratis – ottima alternativa al noto software per masterizzazione “Nero”



Ashampoo burning studio, arrivato alla versione 10, è un’ottima alternativa al famoso software di masterizzazione “Nero“, che presenta molti problemi su pc non molto performanti, ma sopratutto è a pagamento. Questa versione di Ashampoo, supporta le seguenti versioni di windows: Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Una degli aspetti più importanti di questo software, è che ora lo possiamo ottenere gratuitamente, senza perdere tutte le potenzialità dei migliori software di masterizzazione.

Tra le caratteristiche più importanti di questo software, c’è ovviamente la possibilità di masterizzare su CD, DVD o Blu-ray; modificare dischi creati in precedenza, aggiungendo o eliminando file; creare dischi di ripristino del proprio pc; creare slideshow di foto e video (con la conversione automatica dei formati); creare una copia perfetta di un disco già esistente, in un click; creare e masterizzare file immagine (.ISO); creare copertine ed etichette dei propri dischi con la possibilità di stamparle direttamente su di essi (solo se si ha una stampante che permetta la stampa di copertine su disco).

Fatta questa breve introduzione, vediamo come ottenere Ashampoo 10 gratis:

1. Scaricare Ashampoo Burning Studio 2010 da questo link;

2. Installarlo e avviarlo (l’installazione sarà in inglese ma dopo si potrà cambiare lingua).

3. Alla fine dell’installazione, si aprirà una pagina web dove dovrete inserire la vostra email (se non si apre cliccare su “Obtain a FREE full version key”).  In questa email riceverete un codice da inserire nella pagina web che si aprirà, inserito il codice e cliccato su “send”, apparirà il codice-licenza;

4. Copiate questo codice ed aprite la finestra di Ashampoo, cliccare su “enter key” ed incollare il       codice copiato in precedenza;

5. Cliccando su settings, languages, spuntando la lingua italiano e riavviandolo, avrete Ashampoo       Burning Studio 10 italiano.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • giordano

    scusate ma mi potete dire come caspita posso fare a trovare la versione free di ashampoo

Pinterest