Ashampoo Uninstaller Platinum 2



La nuova versione di Uninstaler risulta subito molto efficace ed ha migliorato l’estetica dei suoi ambienti d’uso. Le finalita a cui questo programma è destinato sono specifiche: eseguire la disinstallazione completa di un programma , eliminando definitivamente qualunque tipo di residuo , comprese chiavi di registro,file,guide in linea e richiami nel menu di avvio.

Rispetto alla scorsa versione, Ashampoo Uninstaller Platinum 2 scarna numerose inerresanti funzioni, per esempio un originale modulo di disinstallazione multipla, con questa funzione l’utente può scegliere più elementi da eliminare contemporaneamente in una lista aggiornata di programmi installati.

Un altra funzione consente di recuperare in pochi secondi , un’eventuale cancellazione indesiderata o affrettata, riportando il sistema alle condizioni precedenti senza la necessita di eseguire una nuova installazione.

Poi è stata aggiunta una caratterristica molto interresante ; durante la fase di installazione di una nuova applicazione , viene avviata da Uninstaller un’attenta analisi a cui segue un report di tutto quello che viene eseguito sul sitema.

Grazie a una sapiente e precisa organizzazione delle voci  di comando ,supportta da una interfaccia piacevole e pulita, è possibile mantenere in ogni momento il controllo del sistema .Le diverse modalita del sistema consentono la personalizzazionedell’ambiente in base alle proprie esigenze.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest