Aspettando Monster Hunter 3!!



Ciao, oggi vi voglio parlare di Monster Hunter 3(tri-) gia uscito in Estate 2009 ed avuto un grande successo in Giappone, mentre l’uscita per L’Italia e per inizio 2010.
Aspettando l’uscita del Gioco direi di analizzare meglio il Gioco e le varie voci che si sono messe in Giro.

Monster Hunter 3(tri-)

La prima e stata(credo) quella in cui si diceva che MH3 si stava sviluppando per PS3 e questo era vero finché agli sviluppatori non gli venne l’idea di portarla su Wii facendo una grande rivoluzione oltre perché la Wii a i suoi WiiMote e il nunchuk ma anche perché e sempre stata della Sony la Saga di MH tranne per MHF(Frontier) che e un gioco Online per PC.

Anche se ancora tiene radici della Sony con i giochi per Psp la vera rivoluzione e arrivata quando hanno detto che arrivava per Wii invece che per Ps3 e con varie delusioni per gli amanti Sony e grandi gioie per gli amanti Wii.

Ora passiamo con il dire che mantiene le stesse Caratteristiche delle vecchie versioni (come da tradizione), la grafica e migliorata molto e ci sono 2 Modalità una SinglePlayer, mentre l’altra MultiPlayer, in MultiPlayer si può Giocare Online in 2 modalità una che giochi con altri 3 tuoi amici da soli mentre l’altra e che giochi con altra gente come se fosse un MMORPG come in Frontier l’unica pecca e che in Giappone si paga il Server per questo potrebbe accadere anche qua in Italia, ma non credo che gli Italiani o Europei pagerannò i Server visto che non ci sono cosi amanti di MH da spendere mensilmente soldi come nel caso dei Giapponesi e questo da una speranza su magari qualche Server Gratis.(i Giapponesi sono pazzi per questo Gioco).

Un altra cosa che rende il Gioco emozionante e che si può combattere anche in acqua, molta gente pensa che visto che e per Wii la Grafica e peggio, invece non e vero, la Grafica e migliorata tanto e soprattutto secondo me l’hanno messo per Wii visto che anche la Wii sapeva tenere la Grafica del Gioco e questo rendeva più facili le cose.
Nel gioco ci sono i Vecchi e Nuovi Mostri come il Drago dei Mari.

Per concludere vi lascio con una Domanda:Perché MH non porta i giochi in tutte e 2 le Console??? certo ci vorrebbe un po più di lavoro e anche altri server per l’altra Console, ma anche se darebberò esperienze diverse almeno guadagnerebberò no??? soprattutto per la gioia dei loro Fan, ma non voglio criticare la loro Filosofia e per questo visto che o finitovi saluto alla Prossima.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest