ASROCK: ecco l’ultima generazione di schede madri



Il noto produttore di schede madri ed altri hardware, presenta le ultime mother board a prezzi estremamente concorrenziali.

Le novità proposte da ASROCK nell’ambito della progettazione, realizzazione e distribuzione di Schede madri ad elevate prestazioni, sono fondate principalmente nell’introduzione di nuovi prezzi e costi estremamente concorrenziali, che pongono il produttore Americano fra le primissime scelte dei rivenditori ed utenti finali.

Entrando nello specifico, l’ASRock 939Dual-SATA2 ha raggiunto il prezzo di 70€ circa in tutti i punti vendita, pertanto può considerarsi una scheda madre molto concorrenziale se abbinata ad un adeguato processore AMD. Questa main board è molto interessante sia dal punto di vista economico sia prestazionale, infatti la presenza dei due connettori per la scheda video (AGP e PCI Express) possono funzionare entrambi senza alcuna perdita a livello di performance. Inoltre, il chipset adottato da ASRock per questa scheda madre è l’ULI M1695, il quale promette davvero prestazioni superbe ed ha destato l’attenzione di parecchi esperti del settore.

In questi termini, sono disponibili svariate soluzioni che permettono di integrare sia l’interfaccia PCI Express sia quella AGP con prestazioni di tutto rispetto. Difatti le schede madri ASRock sono molto affidabili e permettono esecuzioni precise utilizzando qualsiasi interfaccia.

Va sottolineato il fatto che la ASRock 939Dual-SATA2 offre anche la possibilità, essendo a doppia interfaccia, di continuare ad utilizzare la vecchia scheda video in contemporanea a quella nuova con interfaccia PCI Express, con prestazioni invariate ma con la possibilità di gestire più schermi (display-monitor) contemporaneamente.

Anche in termini di praticità, le motherboard di Asrock sono compatte e si mantengono a temperature molto fredde, questo grazie ai componenti di prima qualità adottati dalla casa Americana, nella produzione di Hardware di elevata qualità.

In ogni caso, tutte le schede madri ASRock garantiscono un equipaggiamento di alto livello che lascia poco da desiderare, basta navigare e cercare un sito specializzato nella commercializzazione di schede madri oppure di portatili vendita online per avere una panoramica dei costi e prestazioni di questi impressionati MotherBoard.

Articolo a cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl – Marketing online

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest