Assassin’s Creed Brotherhood, Ecco i primi Dettagli



Chi non conosce Assassin’s Creed? Sicuramente tutti. Cos’è? E’ il Gioco Ubisoft che, forse, supererà Prince of Persia come numero di vendite. se prima Prince of Persia era uno dei giochi più spettacolari, ora deve lasciare il posto ad Assassin’s Creed.

Per ora, di Assassin’s Creed 2 sono Disponibili 2 Episodi, assassin’s Creed e Assassin’s Creed 2. Il secondo episodio è stato Rilasciato a fine 2009. Ma, anche se a breve distanza, Ubisoft ha comunicato che è in lavoro per Assassin’s Creed Brotherhood (Assassin’s Creed 3) ed ne ha rilevato i Dettagli.

Il Protagonista sarà sempre Ezio, che si troverà sempre a Roma e che sarà impegnato (come in Assassin’s Creed 2) nella Battaglia contro i Templari. Come detto in precedenza, il Gioco sarà ambientato a Roma ma, come dalle prime Immagini presenti nella Gallery a fine articolo, si può capire che ci sarò una maggiore libertà di movimento rispetto al secondo Episodio.

Dall’Immagine sembra proprio che si potrà circolare liberamente per Roma, e non solo, come accaduto per Assassin’s Creed 2, durante alcune missioni. Va anche aggiunto che il Gioco (come si poteva credere) sarà disponibile per Play station 3, Xbox 360 e PC. Le Piattaforme di Gioco più usate del momento.

Credete che questo nuovo Episodio otterrà lo stesso successo del primo? Aspettiamo le vostre risposte nei Commenti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Prime Immagini Prime Immagini
Pinterest