Assassin’s Creed 3: Caput Mundi



Dopo la grande vittoria di Ubisoft nel settore delle vendite con il suo Assassin’s Creed 2, ambientato a Venezia e Firenze, acquistato solo a Dicembre già da 8 milioni di persone, era inevitabile l’annuncio di un nuovo seguito, complice anche l’interesse del produttore del trasformare il suo famoso titolo stealth in una trilogia fin dal successo del primo capitolo.

20100210ezio_assassins-creed-2Nuovamente sembra che il bersaglio delle scorribande degli assassini protagonisti sia l’Italia; e quindi dopo aver visitato la città dei Medici e la famosa repubblica marinara, il teatro del nuovo titolo sarà Roma. Non ci è ancora dato sapere se temporalmente sarà ambientato nel rinascimento, ma già ci chiediamo se troveremo nuove missioni in bocca a Pasquino, o se magari dovremmo sfuggire a Mastro Titta e salvare il buon Rugantino.
Inoltre, rivoluzionando la formula single player dei precedenti capitoli, è stata annunciata anche una modalità muliplayer che andrà ad aumentare la longevità del titolo; per ora non sono però state rese note le caratteristiche.
Rimaniamo quindi in attesa di nuove anticipazioni su un prodotto che si presenta già estremamente interessante.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest