Assassin’s creed Revelation a Natale sugli scaffali



Assassin’s Creed Revelation è stato annunciato per l’inverno 2011 su playstation 3, xbox 360 e pc. Questo è quanto detto da Ubisoft nella pagina principale di Facebook. Poco tempo fa hanno pubblicato due video sul gioco.

Nel primo si vede lastre di pietra arabiche che sembra ricordare Altair, protagonista del primo capitolo. Nel secondo, invece, una data temporale chr riporta agli avvenimenti di Ezio, prtagonista del secondo titolo. Il direttore artistico Alexander Amancio vuole rendere il gioco il più dinamico posibile, dove l’ambiente varia tramite l’esperienza del giocatore che ha su di esso.

Questo sarà l’ultimo degli episodi della trilogia di Ezio Auditore e la trama sarà ambientata a Costantinopoli divisa in quattro aree. Il videogioco metterà finalmente i punti sulla trama, come la spiegazione del messaggio finale in Assassin’s Creed 2 di Juno (minerva) e sulla fine del mondo nel 2012.

La storia ruoterà anche intorno ad Altair come accennato prima, che dall’otretomba darà consigli ad Ezio. Per poterlo usare, Auditore dovrà trovare dei sigilli che gli permetteranno di entrare nella memoria dell’avo che sarà inispensabile per condurre le battaglie.

Non resta che attendere E3 che si svolgera il 7 giugno di quest’anno per avere maggiori informazioni.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Prime Immagini Assassin's Creed Revelation Prime Immagini Assassin's Creed Revelation Prime Immagini Assassin's Creed Revelation Prime Immagini Assassin's Creed Revelation Prime Immagini Assassin's Creed Revelation
Pinterest