Assassin’s Creed:finalmente domani l’uscita in tutti i negozi



Siamo a Roma ed è il 1503 (avete capito bene proprio a Roma!): il papa Alessandro VI, meglio conosciuto come papa Borgia, attraversa le piazze romane acclamato dalla folla.

Il corteo è guidato da suo figlio Cesare e  mentre i fedeli osservano la parata di uomini d’arme e di chiesa, dalle ombre emerge Ezio Auditore da Firenze, il leggendario assassino votato alla distruzione dei templari. E questa volta non è solo.

Ad un anno esatto di distanza dall’ultimo capitolo della saga,  arriva finalmente Brotherhood, all’interno del quale a scontrarsi sono sempre assassini e templari. La grossa novità rispetto alle precedenti saghe del fortunatissimo gioco, è la modalità per giocare online in multiplayer!

Come anche nei capitoli precedenti l’azione si dipanerà attraverso diverse linee temporali, portandoci di volta in volta a vestire i panni di Desmond e del suo letale antenato Ezio Auditore, seguendo un copione preciso che attraverso i secoli riempirà il giocatore di incredibili sorprese e colpi di scena.


Un’altra grande novità è l’ambientazione; infatti siamo finalmente a Roma, città di cui avevamo avuto soltanto un misero assaggio sul finire del secondo capitolo.

In più, come già anticipato e nota ai più informati, non saremo più soli: un esercito di assassini sono già pronti allo scontro con i nemici di sempre, gli odiati e manipolativi templari. La guerra fra le due fazioni si preannuncia durissima, ed in più il fatto di non essere più soli ci consentirà  di gestire una forza di sicari che potremo impiegare per svolgere missioni in tutta Europa.

Insomma,  questa volta avremo la fortuna , mai avuta fin ora, di poter contare su qualche amico che ci guarderà le spalle.

Il gioco, come dicevamo, è già campione di incassi prima di essere ufficialmente sul nostro mercato; infatti già solo dalle prenotazioni (molte effettuate dai più appassionati già durante l’estate) Assassin’s creed brotherhood risulta essere già in classifica tra i più venduti di questo autunno.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest