Assicurazioni auto online



Molti di voi avranno cercato  sempre un’ assicurazione auto adatta alle proprie esigenze , molti propongono offerte vantaggiose ma bisogna realmente capire se quel tipo di polizza puo’ andare bene per noi e per le nostre esigenze.

Una volta scelta il tipo di polizza assicurativa possiamo effettuare un preventivo direttamente online, questo è fondamentale in modo da capire la nostra polizza come sara’  costituita e i relativi costi che dobbiamo affrontare.

Io rimango dell’ opinione di affidarci a societa’ serie , che si occupano da anni nella realizzazione di polizze assicurative a prezzi bassi. Per questo volevo proporvi i numeri di questa azienda che ci fanno capire l’ affidabilita’ e la professionalita’ di questo team che porta avanti nel corso degli anni.

1994 l’anno di fondazione
100% la proprietà del gruppo Generali
266,9 milioni di euro la raccolta premi nel 2008
5,2 milioni di euro l’utile netto nel 2008
733 mila i contratti
3,3 milioni le telefonate arrivate al numero verde del Servizio Clienti
1,2 milioni i nuovi preventivi di assicurazione nel 2008
710 i dipendenti
33 anni l’età media dei dipendenti

assicurazioni auto

Potete raggiungere il sito da questo link : Assicurazioni

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • mi è capitato anche se indirettamente di imbattermi in una di queste compagnie online di assicurazioni, e devo dire che sono stati molto presenti,con celerità e prontezza nella risoluzione dei problemi.
    Il mio giudizio è positivo, vale la pena tentare, e risparmiare!

  • Pingback: diggita.it()

  • E’ utile poter fare il preventivo in pochi minuti anche per comparazione della nostra attuale polizza e verificare l’eventuale risparmio

Pinterest