Assicurazioni: risparmia sulla tua assicurazione auto fino a 500 euro



Oggi vi propongo un sito inerente alle Assicurazioni, dove sono inserite ben 12 compagnie assicurative.

Il sito vi offre uno strumento per facilitare e semplificare in meno tempo possibile, la ricerca di un assicurazione della vostra  auto o moto, confrontando così il prezzo e l’offerta migliore che si addice più al vostro caso.

Grazie a Assicurazioni.it avete a vostra disposizione un servizio dove vi basterà compilare un modulo con i vostri dati assicurativi, successivamente avrete 12 preventivi da confrontare e dove scegliere il più conveniente.

assicurazioni-assicurazione-auto-preventivo-compagnie-assicurative

Una volta scelto il preventivo migliore, potrete acquistare la vostra assicurazione online o per telefono (il numero lo trovate nell’home page ed è attivo dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 20:00)

Grazie a questo sistema potrete risparmiare fino a 500 euro sulla vostra polizza auto.

Vi consiglio di provare un preventivo gratuito per verificare questo utilissimo sito!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Max

    uuu CHE BRUTTO CONSIGLIO. Anzi forse è un consiglio interessato. Oppure ci si dimentica che dall’ottobre 2008 ogni singolo agenzia di ogni Compagnia può scontare il costo della RCAuto fino al 99% (non possono farlo quelle on-line), quindi basterà girare tra le agenzie o magari far presente di questa norma già al proprio agente e si avranno costi inferiori a quelle telefoniche
    http://blog.libero.it/assicuratore

  • Pingback: diggita.it()

Pinterest