Aste al Rialzo Gepas? Vincere una casa con la vendita al rialzo!



Gepas immobiliare è un club milanese che propone il suo nuovo sistema di vendita, il sistema della vendita delle aste al rialzo come funziona? Semplice gepas comunica una data di vendita, entro tale data tutti i visitatori del sito hanno diritto ad acquistare un tot di offerte per partecipare all’asta, alla data prestabilita il notaio comunica la vendita, gli utenti debbono effettuare l’offerta unica e più alta entro un tetto massimo stabilito da gepas immobiliare, alla fine dell’asta che dura soltanto 30 minuti, il notaio decreta il vincitore eleggendo l’offerta unica e più alta, tu dirai e se risulto vincitore?

Non devi far altro che aspettare che gepas si occupi del disbrigo l’atto notarile e gratuito perchè lo offre gepas, dopo questa formalità acquisisci tutti i diritti dell’immobile e hai due strade ho lo prendi e ci fai quello che ti pare oppure gepas lo da in affitto e quindi tu inizi a guadagnare, e se perdo? Se perdi gepas non ti fa perdere nulla infatti se risulterai non vincente gepas ti restituirà i crediti e li metterà a disposizione per la prossima vendita programmata, gepas propone un videotutorial per spiegarti bene la procedura da seguire per acquistare i pacchetti offerti.

Gepas è un club immobiliare presente sul mercato da oltre 10 anni, sintomo di garanzia ed affidabilità, è un sistema studiato per favorire entrambe le parti ed è un azienda certificata iso 9001- is09002, quindi non devi avere paura: gepas non è un asta al ribasso, ma un sistema di vendita certificato.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest