Aste al ribasso, la truffa è servita!



Negli ultimi periodi si sono diffusi un sacco di siti di aste al ribasso, molti allocchi cadono nei grandissimi annunci come: Mercedes venduta a 2,10 euro etc… Ormai dobbiamo essere diffidenti riguardo alle grandi offerte e svendite che la rete ci propone, semplicemente perchè troppi sono coloro che tentano continuamente di sottrarci denaro.

Un esempio potrebbero essere quelli che ti promettono un ebook su come guadagnare in internet migliaia di euro al giorno, comprando il loro ebook. Il fenomeno di aste al ribasso è molto simile, infatti il sito mette all’asta vari prodotti assolutamente nuovi (così dicono), e riuscirà a portarselo a casa chi farà l’offerta unica piu bassa.

UNICA: ecco la parola in cui sta la fregatura, perchè non importa quale sia la tua offerta, importa quanti hanno fatto quell’offerta. In questo modo noi spenderemo un sacco di denaro, poichè le offerte non possono essere fatte gratuitamente ma con crediti specifici che prima dobbiamo comprare.

In questo modo se si desidera avere maggiori probabilità di aggiudicarsi un oggetto, saremo tentati ad effettuare piu offerte; in questo modo spenderemmo più denaro a cui si somma il prezzo finale. Sempre sperando che una volta aggiudicatisi l’oggetto, questo ci arrivi a casa. Pertanto in conclusione di questo breve sproloquio, non è più intelligente alla fin fine comprarselo in un negozio o da gente fidata su ebay?

Questo è naturalmente il mio parere, se vorrete lasciare commenti con i vostri saranno sempre ben accetti.

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • young woman surprise lesbian groping yo orgazam
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Marcy

    Ciao Mario,pure io sono uno dei truffati da bidforfree e non sò se hai letto la mia esperienza in un post precedente.Mi auguro che quell’individuo il sig.Corrado e mi permetto pure di fare il nome,finisca veramente in galera.Purtroppo non conosco il cognome,perchè sarei già stato a casa sua a piegargli le ginocchia e a fargli sputare sangue, dopo che oltretutto sono stato preso in giro per parecchi mesi aspettando le vincite e non ultimo sentirmi insultare dandomi del figlio di PUTT…. ecc.ecc.Se ti possono servire ulteriori testimonianze ai fini legali,per mandarlo in galera,sono a tua pina disposizione con tutta la documentazione delle vincite e promesse,mai ricevute.

  • MARIO

    Sig Marcy ok, terro’ buona la sua testimonianza, e la ringrazio per essersi messo a disposizione, a presto le faro’ sapere il dafarsi.

  • Camillo

    Fate attenzione prima di giocare,gioco alle aste live e a ribasso da oltre 15 mesi e vi garantisco che ormai le cose non vanno più nel verso giusto, siti che aprono e chiudono come funghi ( sarà la stagione delle piogge? ) molti senza P.IVA e parecchi con regolare autorizzazione ma ………..con tanti ma !!!!!!

    Io personalmente prima di investire un solo centesimo su siti nuovi e anche quelli vecchi faccio la visura camerale storica della società,spesso sapete cosa esce fuori?

    Ditta individuale (PICCOLO IMPRENDITORE )che per mettere su tutto l’ ambaradam ha investito 5000 euro,ora mi spiegate come può fare un sito del genere ad offrire 20 aste per il valore di oltre 30000 euro???

    Controlli le aste finite e beh dalla cronostoria è ben evidente che essendo un sito giovane ci ha rimesso su tutte le aste, secondo voi è vero? Io apro di questi tempi un sito di aste a ribasso per rimetterci un botto di soldi? Mi viene da ridere,è ovvio e logico che il sito utilizza nick fittizi e a pochi secondi dal termine delle aste avendo sotto controllo tutte le offerte e i saldi degli utenti va a copertura di un tot di offerte in modo che nessuno degli iscritti si possa aggiudicare l’ oggetto,provate a fare una sola ricarica su questi siti e vedete se riuscite a vincere,vi fregano con il fatto che promettono il 100% /200% sulla prima ricarica,ormai è vecchia!!!

    Ve ne cito un paio a caso ibiddy e astacent,stessa struttura e stessa provenienza,hanno truffato un bel po di persone ed ora sono offline,altro sito pericoloso è mediabid,per il momento mi limito a citare solo questi ma ce ne sono ancora tanti e tanti di siti truffaldini che vi evidenzierò nei prox. giorni.

    Camillo

  • mario

    sig marcy se vuole mi chiami in privato alla mia email, grazie.

    info@lasfingesrl.net

  • Camillo

    Complimenti a Magicbid o magicdealeu,davvero molto bravo il gestore Carmelo Milici,ha dato un bel pacco a centinaia di utenti ed è sparito dalla circolazione,bhe da un’ Italiano che si nascondeva in Germania non si poteva aspettare diversamente,ma caro Carmelo devi stare molto attento si vede che la galera che hai scontato recentemente non ti è stata di buon avvertimento,le leggi Tedesche sn molto più severe di quelle Italiane e ti garantisco che sono partite decine di denuncie contro Te e il Tuo socio!!!

    Ecco la prova: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270502911922&ssPageName=STRK:MESELX:IT

    Ha o forse ha cercato di vendere il sito su ebay Germania, ma per fortuna il prezzo di asta è stato un vero flop,ladrone con la scala spedisci tutti gli oggetti che si sono aggiudicati la povera gente spendendo migliaia e migliaia di euro in ricariche per l’ acquisto di bid…

    Meditate gente …….meditate e state attenti,tutti questi siti oltre ad essere illeciti non sono controllati da nessun ente,quindi fanno un poco come gli pare, licenza per la vendita on-line di prodotti elettronici ( che la si prende in 1 settimana) ed il pacco è servito!!!!!!

    Mi meraviglio che astearibasso.info non abbia ancora data la notizia,incredibile qui ognuno pensa a se

    Camillo

  • ste77

    Credo sia giusto colpire chi non lavora con serietà però neanche troppo generalizzare.
    Siti come Myallbid, Astidea, Bid&go, Astaevinci, Newbidwin, Bidejoy, Bidbook, Youbid dove ci ho giocato e vinto qualche asta mi hanno sempre spedito.
    I furbio ci sono e ci saranno sempre io mi auguro che lo stato trovi un rimedio per dare un pò di controllo a questi tipi di siti per poter garantire un miglior servizio verso l’utente.
    Così giustamente verrebbero premiate le aziende che lavorano bene e penalizzate quelle che tentano di fare i furbi.

  • andrea

    Ciao Camillo il fatto è davvero senza precedenti…
    anch’io ho giocato per un anno su magicbid e ha sempre spedito non rispettandi i tempi ma lo ha fatto poi da oltre 6 mesi non spedivano più e ognittanto arrivava un premio tanto per dare un contentino e questo Signor Carmelo Milici un ragazzotto di 25 anni che gioca a far l’imprenditore ha avuto anche il coraggio di telefonarmi e dimmi che era tutto a posto ma che aveva qualche problemino econimico…qualche problemino!!!!!sto ancora aspettanti più di 3000 euro di oggetti vinti un vergogna!!!!! Ho giocato su altri siti come bidbloom bidda e you bid e questi sono corretti e spediscono nei tempi previsti ma questo impostore ha preso in giro tutti quanti e ora ha avuto anche il coraggio di vendere la piattaforma e non si fa più reperire nè al telefono nè via mail….complimenti !!!

  • Milici Carmelo

    Milici un bastardone…..
    Mi deve molto in premi.
    Speriamo possa strisciare fare l’elemosina dormire sotto i ponti.
    Sto stronzo di Finocchio……..

  • Camillo

    Capisco benissimo la vostra rabbia,ma il sig. Carmelo stupido non lo è affatto,vi ha fatto scadere il termine di 45 giorni per presentare reclamo con paypal e adesso praticamente non è vincolato da niente più…….( Ecco perchè ogni tanto mandava il contentino )!!!

    Vi consiglio di segnalare lo stesso la/le transazione/i a paypal e di denunciare l’ accaduto,passeranno mesi,anni,ma non gliela date vinta a questo rat man di fogna.

    Camillo

  • Milici Carmelo

    PayPal non puo’ fare piu’ di tanto…
    Bisogna denunciarlo alle autorita’ competenti.
    E’ un evasore di tasse non ha inviato fatture a nessuno.
    Un truffatore….
    Difronte a tanta evidenza difficilmente puo’ scappare.
    Avete visto mai la sua faccia?
    Fa’ penaaaaaaa!
    Da schiaffi un antipaticone gia’ a prima vista.

  • Camillo

    Lo staff di BiDGIRL ti informa che l’ultima asta prevista sarà in data 07-02-2010 relativa alla Louis Vuitton Tivoli PM.
    Successivamente a questa data il sito BiDGIRL verrà chiuso. Ti invitiamo ad utilizzare tutti i vostri crediti prima di tale data per evitarne la perdita.

    Sono falliti con l’ asta della macchina?!?!

    Altro sito sempre stato poco chiaro,stanno cadendo tutti come birilli………

    Camillo

  • glauco

    per bidforfree fai una visura camerale e sai subito dove abitano e chi è il responsabile, moglie e marito. Sono dei maledetti bastardi e non hanno fregato solo gli utenti, ma tutti quanti

  • Camillo

    Ho ricevuto una segnalazione su BIDFIT,sito che già stavo studiando da qualche settimana,morale della favola un gruppetto di persone hanno voluto provare il sito sapete cosa ne è uscito fuori?

    Che con 800 offerte da 1 euro ossia 800 euro non hanno vinto!

    Controllate nelle aste terminate l’ ultima ps3 Asta terminata il: 19-02-2010 23:00:00

    Un nuovo utente è così pazzo o matto che su un prodotto che costa in rete 250 euro ci spende (calcolando la promozione del 200% che il sito offriva ) 400 euro + spese di spedizioni! Poi vediamo tutto il resto delle aste di grande valore finite con una manciata di euro….

    Caro ragazzo così non andiamo bene,apparte che sei anche un’ evasore fiscale,dove sono le fatture di tutte le transazioni?

    Lo sai che sul server e paypal resta traccia di ogni singolo movimento,vediamo se saprai dimostrarci come hanno ricaricato tutti i tuoi vincitori in determinata data.

    Tanta pubblicità,ma zero spaccato in serietà,fate attenzione sito truffaldino!!

    Mio caro, adesso inizieranno le rogne legali anche per te,garantito a limone…

    Saluti
    Camillo

  • lorenza

    L’asta della PS3 è veramente molto strana, ma a parte quella le altre mi sembrano più o meno reali. Ho vinto vinto 2 oggetti + aste crediti li, e sempre ricevuto il tutto! a parte le fatture..(cosa ormai difficile per molti siti) il fatto sta di giocare nel momento giusto! la settimana scorsa c’era la promozione che per i tagli da 150 – 200 – 500 euro, ricevevi il triplo della somma…ma se eri fra i primi ricevevi anche lo stessoimporto bonus! ovvero ricarica da 500 (tra i primi 10) tripla, + 500 bonus! quindi 2000 con 500euro..

    Saluti,
    Lorenza.

  • Innanzi tutto intendiamo ringraziare la sig.ra Lorenza B. per il suo spontaneo intervento di risposta a Camillo.

    Ci teniamo a precisare che nei nostri database dei clienti non è presente nessun utente di nome Camillo, il che ci lascia perplessi perchè questo individuo si permette di diffamare la nostra azienda senza nemmeno essere registrato sul nostro sito web. Non tolleriamo questo comportamento perchè appunto cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio a tutti i nostri utenti, questo fantomatico Camillo può stare tranquillo che se dovessimo avere qualsiasi tipo di danno a causa delle sue diffamazioni procederemo sicuramente per vie legali.

    Per quanto riguarda l’asta della console Ps3, come già detto dalla sig.ra Lorenza, nei giorni precedenti c’è stata la promozione che triplicava la ricarica e non solo, i primi 10 utenti utenti che hanno depositato il taglio di ricarica di 500,00 Euro hanno ricevuto il triplo + un bonus di altri 500,00 euro, questo spiega l’elevato numero di offerte formulate nella suddetta asta. Oltre questo precisiamo che, dopo aver analizzato le offerte dell’asta (ovviamente noi possiamo vedere il dettaglio su ogni singolo centesimo) comunichiamo che non è stato un unico utente a formulare 1000 offerte, ma anche se fosse stato lo stesso utente non vedo dove sia il problema, ci permettiamo di fare un esempio:

    Supponiamo che l’asta di un telefono cellulare ha un costo per info di 1,00 Euro
    pinkopallino formula una serie di offerte multiple da 0,01 centesimi a 5,00 Euro ed ha speso 500 euro
    durante l’asta sempre pinkopallino si vede superare tutte le offerte da un altro utente, a questo punto ha già perso 500,00 Euro
    quindi pinkopallino decide di offrire altri 200,00 Euro di offerte (anche se supera il valore dell’oggetto) pur di aggiundicarsi l’asta e non chiuderla a mani vuote.

    L’individuo Camillo ha fatto questo ragionamento? o il suo compito è solamente di diffamare la nostra azienda? dobbiamo pensare che queste diffamazioni provengono dalla concorrenza??

    Infine concludiamo dicendo che tutte le ricariche e prodotti aggiundicati vengono regolarmente fatturati, tutte le fatture vengono spedite automaticamente dal sistema tramite email, nell’eventualità di errori del sistema ogni utente può richiedere il rinvio della fattura tramite la nostra assistenza cliente su http://www.bidfit.com

    Concludiamo dicendo che su questa vicenda non abbiamo più nulla da dire per il semplice fatto che è palesemente una diffamazione, era doveroso intervenire e ringraziamo tutti per l’attenzione prestataci.

    Lo Staff di BidFit.com

  • federico

    Come sono cambiate le aste a ribasso da quando ci giocavo anche io…allora era consuetudine vedere sempre gli stessi nomi come vincitori delle aste. La Gerunda, Allodi, Olivieri, Russo, Ingoglia, Giordano, Aronne, DJ Sheva, Gori, Hito, La Rosa ecc. e qualche volta io. I siti dove giocavamo noi sono ormai tutti chiusi o in manutenzione. Ora vedo alcuni siti (già prima ci si fidava con molto scetticismo) e non mi spiego parecchie cose. Ma di certo non sono quì per fare polemiche. Era una piccola osservazione la mia. Buone aste a tutti voi. I tempi di bidplaza come leader indiscusso sono finiti e per me anche le aste. Buona giornata a tutti :-)

  • Camillo

    Caro staff di bidfit,

    capisco che molti gestori dei siti prendano le vostre parti,dato che loro intascano i soldi per la pubblicità ma non ci prendiamo in giro cortesemente!!

    Certamente è tutto palese,la vostra società infatti ha solide radici,ditta individuale con 5.000 ( cinquemila ) euro d’ investimento, la partita iva appartiene ad un venditore amatoriale che vendeva materiale di autoricambi su ebay e toh tutto ad un tratto è diventato grande imprenditore e gestisce bidfit,devo continuare?

    Le fatture per legge non tocca a me richiederle,ma ad ogni acquisto di crediti o di oggetti,le devo ricevere in formato elettronico o cartaceo per posta e deve essere vostro interesse inviarle!!!

    Per il resto auguri a tutti quelli che giocheranno su bidfit,io non diffamo nessuno,dico solo quello che vedo e leggo,carta canta…..

    Saluti
    Camillo

  • marco

    Ragazzi hanno chiuso bidplaza…youbid e altri siti, per truffa….ne sapete niente?

  • che strano…..

  • marco

    Era ora che facessero un pò di pulizia di questi lestofanti, truffatori

  • se volete ho aperto una discussione proprio sul sequestro, a questo articolo:

    http://revenews.info/operazione-knocked-down-chiusi-siti-di-aste-al-ribasso-per-truffa-sequestro-a-bidplaza-youbid-e-altri-dalla-g-f_post105710.html

    sarebbe interessante avere contributi ed esperienze.

Pinterest