Aste al ribasso o aste live?



Da un po’ di mesi stanno prendendo sempre più campo le Aste Live, variante di gioco nata assieme alle più famose aste al ribasso.

Iniziamo innanzitutto con il precisare che le aste al ribasso aggiudicano il prodotto messo all’asta al giocatore che effettua l’offerta unica e la più bassa, mentre nelle aste Live si aggiudica il bene all’asta l’utente che per ultimo di diventa il possessore dell’asta con la differenza che l’asta è al rialzo.

Per capire in dettaglio il funzionamento di queste due tipologie si trova in rete un importate sito d’informazione asteribasso.info che spiega molto bene il funzionamento di entrambe le aste e espone una lista con tutti i siti e ne differenzia per ogni sito che tipologia d’asta viene offerta.

Parlando di aste Live, da poco sul territorio Italiano è sbarcato un sito internet mondiale un colosso delle aste Live Bidrivals, in 16 lingue si passa dal Portogallo, fino alla Nuova Zelanda passando per tutti gli stati europei.

Sicuramente scontrarsi con tutti i giocatori del mondo è una sfida allettante, me è anche molto difficile aggiudicarsi i prodotti.

Per questo è meglio leggersi alcune importanti guide o strategie che si trovano in rete.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest