Aste online su SuQui



SuQui Aste online, commercio dinamico di Beni e Servizi online nonché la prima piattaforma di compra-vendite online dopo eBay in Italia (100,000 oggetti e 50,000 utenti)

Con un account SuQui avrai molti Servizi gratis e potrai vendere facilmente, creare Aste, inserzioni a Baratto, compra Subito oppure ad Offerta diretta o ancora a Proposta d’Acquisto, aprire un Negozio, collegare la pagina Profilo con link ai feedback di ebay, al proprio sito web a Msn o Skype, caricare un Avatar e una descrizione per la pagina Chi sono.

Tutto senza nessuna tariffa di creazione annuncio o di vendita conclusa.
Per i venditori con il proprio negozio già online è possibile importare liste di Oggetti con Bulklister attraverso file CSV.

Gli oggetti poi oltre ad essere presenti su SuQui sono indicizzati su altri 20 aggregatori – comparatori di prezzo Partner di SuQui, questo per dare massima visibilità agli oggetti in vendita.

Servizi sponsor opzionali come Venditore Verificato, Sotto i Riflettori in Home Page, Negozio Maxi permetto ai venditori più facoltosi di raggiungere livelli di business elevato.

Sistemi di pagamento automatizzato rapidi come paypal e moneybookers, permettono in 2 click di ricevere il contante e quindi spedire la merce leggendo l’indirizzo direttamente dalla lavagna messaggi di SuQui.

Una vasta gamma di servizi di assistenza per velocizzare il lavoro di venditore come Autorivendi l’oggetto alla scadenza, Vendi aritcolo Simile, Imposta i campi precompilati, permettono di evitare errori, ma in caso di dubbi o domande, la pagina FAQ e soprattutto il blog SuQui Shopping risolvono ogni tipo di questione.

Registrati Gratis ora

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Vendere SuQui Gratis
Pinterest